Home News Contatti Chi siamo Dove siamo

Salve ho provato la mia bottiglia, che ha una forma particolare, sul vostro portabottiglia Acrobat. La bottiglia scivola sfilandosi dal foro. Ho provato anche ha mandarla più dentro e ho risolto il problema ma a questo punto il portabottiglie non è molto stabile e rischia di ribaltarsi in avanti. Cosa mi consigliate di fare?

Martedì, 7 Giugno 2011 15:31

Gentile cliente, ha richiesta, abbiamo la possibilità di inserire all'interno del foro del portabottiglia Acrobat e precisamente nella parte superiore, di una striscetta di materiale aggrappante che sicuramente risolve il vostro problema. Pertanto vi preghiamo di fare presente la richiesta al vostro agente di zona.


Buongiorno, a riguardo dell'espositore vini Acrobat, volevo chiedere se fosse possibile avere il mio logo stampato su entrambi i lati, fronte e retro. Fare ciò aumenterebbe la capacità promozionale di questo articolo pubblicitario.

Venerdì, 3 Giugno 2011 17:36

Si con il portabottiglie Acrobat è possibile avere il logo stampato ambo i lati, con la sola variente del costo scritta che moltiplicherà. Resterà invece invariato il costo impianto. Le volevo ricordare che la scritta da applicare lateralmente al Porta bevande acrobat deve essere lunga all'incirca 70 mm e non più alta di 13 mm.


Il porta bottiglia Acrobat è incollato o realmente si mantiene in equilibrio?

Venerdì, 13 Maggio 2011 10:24

Il porta bottiglie Acrobat non è incollato e rimane perfettamente in equilibrio sfruttando le leggi sulla massa gravitazionale.


Il porta vini Acrobat è davvero in grado di reggere tutte le bottiglie?

Giovedì, 12 Maggio 2011 11:28

Il porta vino Acrobat regge tutte le bottiglie che hanno un collo con un diametro massimo di 35 millimetri. Le bottiglie in plastica dell'aranciata o della coca-cola non hanno un collo lungo a sufficenza. Il portabottiglie Acrobat regge tutte le tipologie di bottiglie fino a 2 litri.


Come funziona?

Mercoledì, 11 Maggio 2011 08:39

Bisogna tenere con una mano il portabottiglia Acrobat e con l'altra si infila il collo della bottiglia nel buco del Acrobat fino a trovare il miglior punto di equilibrio.


Il portabottiglie Acrobat è veramente stabile da mantenere la bottiglia in equilibrio anche in presenza di vibrazioni o altro?

Martedì, 10 Maggio 2011 17:23

Si il portabottiglie è veramente molto stabile grazie al suo design dal piede allargato. Di seguito mostriamo video del portabottiglie Acrobat il quale gira su una tavola girevole da mostra. come si può notare dalla accellerazione e dalla frenata, La tavola girevole viene spinta a mano, ma il portabottiglie rimane tranquillamente in equilibrio.
Clicca qui per visualizzare il video.


Posso mettere il portabottiglia Acrobat su tutte le superfici?

Martedì, 10 Maggio 2011 12:16

Il portabottiglie Acrobat può essere posizionato su tutte le superfici pianeggianti e rigide quali tavoli, mobili, banconi, scaffali, mensole ecc...


Ma se voglio esporre il portabottiglia Acrobat senza la bottiglia come faccio?

Lunedì, 9 Maggio 2011 09:56

Volendo esporre solo il portabottiglia Acrobat abbiamo provveduto a corredare l'Acrobat modello legno, di un piedistallo ovale molto rifinito.


Il piedistallo ovale del portabottiglie Acrobat viene fornito anche con il modello in plastica?

Sabato, 7 Maggio 2011 11:03

Attualmente il piedistallo ovale è fornito solo nel portabottiglie Acrobat versione legno in quanto la versione legno è più indicata alle esposizioni.


In riferimento al porta bottiglie Acrobat versione multicolore posso avere tutti i colori che desidero?

Venerdì, 6 Maggio 2011 18:42

Si puoi avere tutti i colori che desideri presenti nella tabella Ral per espositori bottiglia Acrobat ma devi ordinare almeno 500 pezzi per colore.


[ Pag. precedente ]   1 di 2   [ Pag. successiva ]

Lascia un commento o inviaci
una domanda riguardo Acrobat:
Nome e cognome
Email
Commento / domanda
 
www.flickr.com
Elementi di portabottiglie Acrobat Vai all'album di portabottiglie Acrobat